The Binding of Isaac: Afterbirth+ approda su Switch

Nicalis e Headup Games annunciano che The Binding of Isaac: Afterbirth+ è disponibile da oggi in edizione retail per Nintendo Switch.

the-binding-of-isaac-afterbirth-plus-approda-su-switch

Il famoso rogue-like è finalmente disponibile nei negozi europei ed è ricco di contenuti. La confezione include un manuale di gioco, come ai bei vecchi tempi, e dei simpatici sticker.

In The Binding of Isaac: Afterbirth+ avrete un sacco di armi e oggetti da collezionare, orde di nemici da affrontare e stanze generate in maniera procedurale… le possibilità sono più di 11.000 e nessuna partita sarà uguale a quella precedente!

Nel gioco il piccolo Isaac deve fuggire dalla madre resa folle dalla voce di Dio, che le richiede un sacrificio di sangue per provare la sua fede. Isaac scappa quindi nello scantinato, dove troverà numerosi pericoli ad attenderlo.

the-binding-of-isaac-afterbirth-contents

The Binding of Isaac: Afterbirth+ ha molti elementi rogue-like e RPG e tra le stanze generate casualmente si potranno trovare numerosi tesori in grado di cambiare la forma di Isaac. Ecco tutte le caratteristiche del gioco:

– Più di 600 oggetti e armi
– 20 finali animati differenti 
– 13 personaggi giocabili
– Più di 90 boss unici, con molteplici varianti
– Leaderboard Online e Daily Run
– Più di 180 tipi di nemici
– Bestiario! (una pagina che contiene la collezione dei nemici e tiene traccia di tutto ciò che uccidete nel gioco) 

Vi ricordiamo che The Binding of Isaac: Afterbirth+ è disponibile in versione scatolata per Nintendo Switch.