Con la partenza di EGM dagli Alliance, il team svedese doveva compensare alla mancanza del giocatore dato l’avvicinarsi della chiusura dei roster per il prossimo major, e così Alliance proprio oggi hanno annunciato il loro nuovo giocatore Pablo, mentre EGM ha formato un nuovo team.
Alliance is happy to welcome @FollowPablo_ to the Dota 2 team!
Read the full statement here: https://t.co/Wrv0C5WGyw pic.twitter.com/8CyvSJfQIg
— Alliance (@theAllianceGG) 23 maggio 2017
A quanto pare, Pablo non è totalmente sconosciuto agli Alliance, anzi, già precedentemente era stato registrato nel roster del team svedese ma soltanto come sostituto nell’anno 2015, pur non avendo effettivamente giocato nessuna partita. Ci sono state occasioni ove il giocatore ha avuto modo di giocare come stand.in in eventi come l’European Elite League e successivamente anche durante le qualifiche europee del World Cyber Arena 2016.
Here we go! 🙂 pic.twitter.com/92W4jZ0mEe
— Joakim Akterhall (@FollowAkke) 23 maggio 2017
Al contempo, Jerry “EGM” Lundkvist forma un nuovo team insieme al suo vecchio compagno di armi Joakim “Akke” Akterhall, con l’aggiunta di alcuni “oldies” della scena competitiva di Dota2 come SyndereN e BabyKnight. Quest’ultimo aveva giocato nel team DanishBears fino al momento in cui il team è stato acquisito dai Cloud9. Infine c’è Steve “Xcalibur” Ye che tutti ricordiamo come fantastico giocatore di Meepo e Tinker. Il team prenderà il nome di “Crescendo” e speriamo di vederlo presto in azione! Cosa ne pensate? Vi piace questo shuffle? Oppure preferivate che EGM rimanesse in Alliance?
Articolo a cura di Nunzio Soviero