Atomega si espande con nuovi contenuti, vediamo i dettagli

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha avvisati che Atomega l’FPS sviluppato da una sua divisione si aggiorna con tanti nuovi contenuti. Inoltre come se non bastasse ci ha fornito naturalmente tanti nuovi dettagli sul titolo. Li potete trovare nel comunicato stampa ufficiale che porgiamo all’attenzione dei nostri lettori.

Vi ricordiamo che su Player.it trovate tante altre notizie relative al mondo di Ubisoft e di Assassin’s Creed, come saprete ad esempio vi abbiamo avvisati per tempo dell’apertura dei preordini della action figure ufficiali di Origin. Continuate a seguirci naturalmente per tante nuove notizie e aggiornamenti relativi al mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale del titolo.

ATOMEGA®  SI ESPANDE CON NUOVI CONTENUTI

MILANO, 20 novembre 2017 – Ubisoft™ annuncia che Atomega, il recente FPS multiplayer online sviluppato dallo studio Ubisoft di Reflections, riceverà una serie di nuovi contenuti dal 20 novembre.

Atomega
Atomega

Dopo il lancio, l’esperienza originale è stata arricchita con quattro nuove varianti per le arene, ognuna delle quali introduce nuove tattiche, che saranno fondamentali per dominare le partite.

  • Tempio – Alcuni massi cadono dal cielo mentre le arene si scontrano, portando la battaglia corpo a corpo all’interno e intorno al tempio centrale.
  • Vuoto – Una torre-labirinto di neon futuristici sospesa sull’abisso. Un assalto rischioso verso il centro può portare a grandi risultati per chi sarà tanto audace da provarci.
  • Ascesa – Un Olimpo dorato dallo schema intricato. Le strutture a più livelli creano il costante dilemma se conservare il vantaggio di una posizione elevata o scendere per combattere direttamente.
  • Limbo – Alcuni passaggi conducono a una sorta di arena centrale, che coinvolge i giocatori in intensi scontri ravvicinati. Solo i più potenti avranno successo dominando i propri avversari e mantenendo il controllo dell’area centrale.

 

Oltre alle nuove mappe, la principale novità nell’esperienza di gioco è il sistema delle Nemesi. Se un giocatore avversario ti attacca ripetutamente, diventerà la tua Nemesi. In questo modo, avrà un particolare indicatore che ti consentirà di monitorare i suoi movimenti sulla mappa. Sfrutta questa visibilità a tuo vantaggio per evitarlo, oppure eliminarlo e reclamare la tua vendetta per ottenere dei punti aggiuntivi.

Atomega è un FPS multiplayer online lanciato su Steam il 19 settembre. Nel gioco, acquisire MASS è fondamentale per diventare più potenti e sconfiggere i propri avversari. I giocatori si sfideranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso alcuni intensi round di 10 minuti, che possono riunire fino a 8 giocatori.

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Per tutte le ultime novità su Atomega e gli altri giochi Ubisoft, visitare www.ubiblog.com.

Per maggiori informazioni su Atomega, visitare http://atomegagame.com.

© 2015-2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Atomega, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o commerciali di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.