Durante il Blizzcon, furono annunciati due nuovi personaggi che sarebbero approdati nel Nexus e che avrebbero rinfoltito il roster di Heroes of the Storm. Stiamo parlando di Alexstrasza, personaggio proveniente dall’universo di Warcraft, e di Hanzo che atterrerà nel Nexus direttamente da Overwatch.
Alexstrasza, la Regina dei Draghi, è disponibile dal 13 novembre e adesso a farle compagnia è arrivato anche Hanzo. L’eroe arciere è ora disponibile sul PTR di Heroes of the Storm ed è pronto a epiche battaglie.
Vediamo insieme quali sono le abilità del membro della famiglia Shimada.
Le abilità di Hanzo in Heroes of the Storm
Le abilità di Hanzo in HotS funzionano in modo molto simile a come funzionano in Overwatch. È un personaggio capace di uccidere dalla distanza usando il suo arco e le sue frecce con cui infligge ingenti danni.
Q – ARCO DELLA TEMPESTA
La prima abilità di Hanzo di cui vi parliamo è Arco della tempesta. Una volta attivata, viene caricata una freccia che infligge 270 danni al primo nemico colpito. La portata di Arco della Tempesta aumenta per ogni secondo di incanalamento.
W – FRECCIA INFIDA
Con questa abilità, Hanzo scocca una freccia che infligge 85 danni al primo nemico colpito. Freccia Infida è però efficace anche quando colpisce ostacoli e strutture, dividendosi in 5 frecce che riescono a coprire una distanza maggiore. Queste rimbalzano fino a 4 volte aggiuntive e infliggono 85 danni al primo nemico colpito ciascuna.
E – FRECCIA SONICA
Freccia sonica permette di scoccare una freccia che fornisce visuale su un’ampia area per 8 secondi. I nemici all’interno sono rivelati per 1 secondo. Se Freccia Sonica va a segno direttamente su un nemico, infligge 150 danni e lo segue nei suoi spostamenti.
R – FRECCIA DEL DRAGO
La freccia scoccata attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e li stordisce per 0.5 secondi. Dopo aver percorso una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a è incrementato a 1.25 secondi. Dopo aver percorso una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento è di 2 secondi.
R – ASSALTO DEL DRAGO
Dopo 1.5 secondi, Hanzo è in grado di evocare due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 s agli eroi nemici colpiti. I nemici che si trovano nell’area centrale subiscono il 150% dei danni.
Talenti di Hanzo in Heroes of the Storm
LIVELLO 1
- Target Practice (Quest):
- Coplisci tutti gli eroi con Arco della Tempesta (Q).
- Reward: Dopo aver colpito tutti gli eroi almeno una volta aumentala portata dell’abilità del 30%.
- Reward: Aver colpito tutti gli eroi almeno 3 volte aumenta i danni di 100.
- Coplisci tutti gli eroi con Arco della Tempesta (Q).
- Simple Geometry:
- Colpisci 20 volte un eroe con più frecce splittate da un unico cast dell’abilità (ogni freccia dopo la seconda conta ulteriormente per l’avanzamento).
- Ricompensa: La prima volta che la freccia colpisce il terreno, crea due frecce aggiuntive
- Redemption:
- Ogni 2 attacchi base effettuati entro 10 secondi forniscono una stack di Redemption, Massimo 15 stack. Morire farà perdere ad Hanzo 3 stack di Redemption. Quando si possiedono 15 Redemption, Hanzo ottiene 50% attack speed.
LIVELLO 4
- Explosive Arrow:
- Colpendo un Minion o un Mostro, Storm Bow infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio.
- Serrated Arrows:
- Freccia infida infligge 250% danni ai Minions, Monsters, and Mercenaries.
- Ignore All Distractions:
- Gli attacchi base uccidono all’istante i minion e aumentano la portata degli attacchi base di 2 per 3 secondi.
LIVELLO 7
- Shieldbreaker Arrows:
- Gli attacchi base e Arco della tempesta infliggono 300% danni aggiuntivi contro eroi che hanno scudi.
- Never Outmatched:
- Riduce il costo in mana di Freccia infida da 40 a 20. Gli attacchi base riducono il cooldown dell’abilità di 4 secondi.
- The Dragon Hungers:
- Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta lo spell power di 5% per 10 seconds, bonus accumulabile fino al 20%.
LIVELLO 13
- Fleet of Foot:
- Colpire eroi con Arco della Tempesta (Q) fornisce 10% velocità di movimento per 6 secondi, bonus accumulabile fino al 30%.
- Ninja Assassin:
- Colpire eroi con Arco della Tempesta (Q) riduce il cooldown di Agilità Naturale di 10 secondi. Anche i takedown contribuiscono alla riduzione del cooldown del tratto.
- Mounted Archery:
- Una volta utilizzata la cavalcatura Hanzo ottiene 30% velocità di movimento per 5 seconds. Usare il tratto permette di evocare la cavalcatura istantaneamente.
LIVELLO 16
- Flawless Technique:
- Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta il danno del successivo base (entro 5 secondi) del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i Danni di Arco della Tempesta del 25% per 5 secondi.
- Piercing Arrows:
- Arco della Tempesta e Freccia infida trapassano il primo bersaglio. Freccia infida in aggiunto trapassa un nemico aggiuntivo per ogni freccia aggiuntiva.
- Giantslayer:
- Colpire eroi con Freccia Infida o gli attacchi basi Enemy infligge 1.25% danno aggiuntivo della salute massima.
LIVELLO 20
- The Dragon Awakens:
- Colpire un eroe con Arco della tempesta Freccia infida o un attacco base riduce il cooldown di Dragonstrike di 5 secondi.
- Play of the Game:
- Mentre è in volo per 2 secondi dopo aver colpito un bersaglio, Dragon Arrow può essere riattivato per teletrasportarsi nella sua posizione e saltare all’indietro. Se usato dopo l’impatto, Hanzo spara una freccia che infligge X danni a ciascun bersaglio.
- Sharpened Arrowheads:
- Freccia infida azzera l’armatura degli eroi nemici. per 5 secondi.
- Bullseye:
- Aumenta la velocità di Freccia Sonica e il raggio del 100%. Colpire eroi con Freccia sonica li stordisce per 1 secondo.