Ghost Recon: Wildlands è finalmente arrivato sul mercato e Ubisoft ha deciso di festeggiare pubblicando il trailer di lancio ufficiale (condiviso per l’occasione dal profilo Twitter di Xbox Italia). Il gioco è stato valutato positivamente dalla critica internazionale e nazionale ma ora la palla passa ai giocatori: questo nuovo Ghost Recon, così diverso dai predecessori, riuscirà a conquistare gli appassionati di lunga data? Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione, per ulteriori dettagli sul titolo vi rimandiamo alla nostra recente anteprima:
Fantasmi, è giunta la vostra ora. Ghost Recon: Wildlands è da oggi disponibile su Xbox One.https://t.co/26jF7DmihX pic.twitter.com/kVejYZWW1R
— Xbox Italia (@XboxItalia) 7 marzo 2017
“Il giocatore fa parte di un’organizzazione militare estremamente preparata, un gruppo di soldati che il governo americano sfrutta nelle missioni particolarmente delicate: i Ghost. Lo scopo del gioco, apparentemente, è uccidere El Sueño, leader di un’organizzazione criminale che gestisce gli affari relativi alla droga in tutto il Sud America. Il suo cartello, noto come Santa Blanca, si è però allargato un po’ troppo e sfruttando il Messico ha portato i propri affari affari anche in Stati Uniti e Canada: per questo motivo l’unità Ghost è stata mandata in Bolivia, per tagliare la testa al serpente.”