Per festeggiare il lancio di Dragon Ball Fusions, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato il terzo e ultimo video di gioco che mostra come funzionano le… Fusioni! In Dragon Ball Fusions, tutti i personaggi potranno eseguire la famosa Danza della Fusione per generare centinaia di eroi tutti nuovi e inediti! I giocatori potranno scegliere fra fusioni classiche come la famosa Gotenks, ovvero la fusione tra Goten e Trunks, e altre più improbabili come Naditz, la fusione tra Nappa e Radditz. Tutti i personaggi nati dalle fusioni saranno molto più potenti di quelli originali e grazie al sistema Ultra Gauge, potranno utilizzare due nuove mosse: l’Attacco Zenkai e la Fusione a 5.
Dragon Ball Fusions è disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia nei punti vendita che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS.
Trovate il trailer di lancio allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Games.it una buona visione. Per ulteriori dettagli sul gioco vi invitiamo a consultare la nostra recensione.