Trucchi Bubble Witch 3 Saga – Finalmente disponibile Bubble Witch Saga 3, il gioco dove lo scopo è far scoppiare le bolle arrivato al suo terzo capitolo. Il gioco è disponibile per android e IOS e noi abbiamo scovato dei trucchi per riuscire a completare il gioco più facilmente e a superari i vari stage in modo rapido:
- Oltre a scambiare bolle, quelle non utilizzate hanno uno scopo ora? Come scoppiate le bolle, una bolla speciale si riempie. Una volta riempito, può essere fatta esplodere distruggendo tutte le bolli circostanti.
- Non abbiate fretta di fare le vostre mosse. Bubble Witch Saga 3 è più strategico rispetto a prima, ed è necessario pianificare le mosse con un minimo di anticipo. Dopo tutto non c’è nessun timer!
- Quando si sta cercando di eliminare tutte le bolle, concentrarti sulla ricerca di punti deboli dentro le masse di bolle. In questo modo, è possibile far scoppiare una zona molto più grande con un solo colpo.
- Se le bolle che hai disponibili sono inutili, è possibile toccare la bolla speciale e essa assorbirà la bolla inutile selezionta. La funzione è molto utile e nel corso del gioco non riuscirete a farne a meno! Unico difetto? Si può usare solo una volta per turno!
- Dopo il livello 20, si sbloccano le quest giornaliere. Questi vi ricompenserà con la polvere di stelle, che può essere utilizzata per acquistare più decorazioni per la vostra casa. Ne avrete una nuova ogni 4 ore, quindi potete rapidamente salire di livello!
- I livelli fantasma sono nuovi e molto divertenti. Lo scopo è creare un percorso attraverso le bolle per poter far arrivare il fantasma a destinazione. Lui si sposterà automaticamente nel buco più in alto disponibile.
Non avete ancora scaricato Bubble Witch 3 Saga? il gioco è carino e sopratutto gratuito, potete trovarlo per android e ios. Tornate poi a trovarci per scoprire i segreti del gioco.