Koch Media, uno dei distributori maggiori nell’ambito videoludico che ha firmato accordi con case al pari di Codemasters da oggi sarà responsabile anche della distribuzione del merchandise videoludico di Numskull, e-shop dedicato alla vendita di gadget e altro ufficiali e licenziati di giochi come Crash Bandicoot e Call of Duty.
Andiamo a scoprirne di più grazie al comunicato ufficiale.
KOCH MEDIA DISTRIBUISCE NUMSKULL
Koch Media gestirà la distribuzione del merchandise di Numskull, licenziataria di alcuni dei più grandi brand dell’industria videoludica
Milano, 31 Ottobre 2017 – Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, annuncia di aver siglato un accordo per la distribuzione di una selezione di prodotti best-seller del catalogo di Numskull composto da abbigliamento e accessori personalizzati con alcuni dei più celebri brand del panorama videoludico e cinematografico.
In base ai termini dell’accordo, Koch Media Italia, si occuperà della distribuzione e del posizionamento, sul mercato italiano, dei prodotti di altissima qualità di Numskull che collabora con brand e licenze riconosciute a livello mondiale tra cui Disney, Marvel, Sony, Bethesda, Capcom, Sega, Square Enix, Bandai Namco, Bungie, EA, Activision, Warner Bros e tante altre ancora.
Al link seguente, puoi trovare le immagini dei prodotti selezionati e distribuiti da Koch Media:
“Per Koch Media Italia, la distribuzione dei prodotti Numskull è un’opportunità davvero importante per continuare ad ampliare la nostra offerta abbracciando la filosofia e la natura stessa della nostra azienda”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Koch Media è produttore e distributore di intrattenimento in tutte le sue forme, con un portfolio che spazia dal settore videoludico, a quello cinematografico e a quello degli accessori per il gaming. Con i prodotti Numskull andiamo ad espandere ulteriormente il nostro ambito d’azione con un’offerta in linea con uno dei nostri target di riferimento, il fan di videogames. Sono convinto che la nostra rete distributiva, unita alla qualità dei prodotti ed alla forza dei numerosi brand di cui Numskull è licenziataria, incontreranno i gusti di moltissimi appassionati del settore”.