A meno di un mese dall’uscita, 2K mostra al pubblico la differenza tra la versione originale di Bioshock e la sua rimasterizzazione in BioShock: The Collection.
Ricordiamo che la versione “da collezione” che contiene tutti e tre i giochi rimasterizzati per girare a 1080p e 60 fps, uscirà il prossimo 16 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vediamo dunque Rapture e Columbia come cambiano con il settings massimizzato.
Ecco il comunicato appena giunto in redazione:
È ora possibile vedere l’iconica sequenza di apertura dell’originale BioShock, completamente rimasterizzata per le console moderne nel trailer BioShock: The Collection Remastered Comparison. Questo nuovo trailer mette in evidenza i miglioramenti grafici tra le versioni originali per console di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, e l’imminente debutto della serie BioShock su PlayStation 4 e Xbox One. 2K sta portando tutte e tre i titoli della amatissima serie BioShock su PS4 e Xbox One per la prima volta, con grafica 1080p e fino a 60FPS. Il Comparison trailer mostra anche esempi di texture e artwork nuovi e migliorati creati da Blind Squirrel Games. BioShock: The Collection sarà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 16 settembre 2016.
Inoltre, oggi viene rilasciato il teaser trailer dell’Episodio Uno di “Immaginando BioShock”, la serie commentata dal regista che può essere sbloccata trovando Golden Reels nascosti in tutta Rapture nella versione rimasterizzata del primo BioShock. Con la raccolta di questi Golden Reels, i fan possono guardare quasi due ore di commento del regista, con Ken Levine, direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e direttore dell’animazione di BioShock Infinite. 2K rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due esclusivi video teaser ogni settimana tra oggi e il lancio di BioShock: The Collection.
Assicurati di seguire BioShock su Facebook e Twitter per partecipare alla celebrazione della serie. Non vediamo l’ora di tornare a Rapture e Columbia con voi il 16 settembre 2016.