Coin Dozer è un giochino leggero, realizzato per i dispositivi iOS, Android e Windows, adatto per trascorrere qualche minuto in completa rilassatezza. Oggi con la nostra guida vi sveleremo alcuni trucchi per avere monete infinite.
Esisono diversi metodi per avere monete infinite in Coin Dozer. Uno è il classico trucco del tempo: uscire dal gioco, andare nelle impostazioni del proprio smartphone/tablet e spostare in avanti la data di un giorno. Ogni volta che si sposta avanti di un giorno si ricevono monete. È possibile ripetere il trucco tutte le volte che volete, senza dover necessariamente riavviare il dispositivo. Ricordatevi solo di ripristinare la data corretta dopo aver finito di giocare.
Il secondo metodo è un po’ più complicato. Per iniziare bisogna tentare di avere maggiore spinta. Per farlo lasciate cadere due o tre monete in una volta sola, questo dovrebbe darvi più forza e vi aiuta a mantenere una traiettoria dritta. Questo trucchetto vi può aiutare a sbloccare la raccolta delle gemme. Questa raccolta consente di ottenere 3 monete ogni volta che se ne raccoglie una. La raccolta delle gemme si sblocca procedendo con il gioco. Una volta raggiunti questi due obiettivi si dovrebbero ottenere monete infinite sufficienti a concludere il gioco.