Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Digital Bros ci ha informati che RAID: World War II è finalmente disponibile anche per edizione fisica su console. Non siete contenti? Noi sì. Di seguito tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale.
Vi ricordiamo che su Player.it abbiamo già coperto diverse notizie relative al titolo, come ad esempio in questa recente news. Vi terremo aggiornati per tutti i futuri update, vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale.
RAID: World War II è disponibile in versione fisica per console!
Lo sparatutto cooperativo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale è da oggi in vendita anche in versione fisica per console PlayStation®4 e Xbox One
CALABASAS, California – 20 ottobre 2017 – Starbreeze, Lion game Lion e 505 Games (divisione editoriale del gruppo Digital Bros) hanno annunciato oggi la disponibilità della versione fisica del loro nuovo emozionante sparatutto in prima persona RAID: World War II per le console PlayStation®4 e Xbox One. I videogiocatori che acquisteranno l’edizione console otterranno un contenuto esclusivo per personalizzare i personaggi del gioco, il Golden Leather Jacket.
RAID: World War II è un FPS caratterizzato da un divertentissimo gameplay cooperativo e da meccaniche di gioco in stile stealth. Una grande varietà di originali classi di personaggi, abilità, armi, uniformi personalizzabili e di ambientazioni realistiche che vi immergeranno nella Seconda Guerra Mondiale. Preparatevi a combattere il regime nazista mediante sabotaggi, rapine ed eliminazione di bersagli sensibili. Quattro prigionieri di guerra: Sterling, Rivet, Kurgan e Wolfgang sono stati liberati da “Mrs. White”, misteriosa agente dell’intelligence inglese, alla ricerca di uomini coraggiosi in grado di sconfiggere Hitler e il Terzo Reich una volta per tutte.
CLASSI: Potrete scegliere tra quattro classi diverse: Ricognizione, Assalto, Rivolta o Demolizione. Ognuna ha un albero delle abilità specifico e versatile che permette di giocare con diversi stili.
GRIDI DI GUERRA: Ogni classe ha il suo Grido di Guerra specifico, una potente abilità in grado di potenziare il vostro personaggio o l’intero gruppo. Attivando, ad esempio, il Grido di guerra Furia non si consumeranno munizioni per un periodo di tempo limitato, e si potrà continuare a sparare come se non ci fosse un domani.
PERSONALIZZAZIONE PERSONAGGIO: I quattro eroi sono stati scelti tra i principali attori sul fronte europeo della Seconda Guerra Mondiale: Inghilterra, Stati Uniti, Germania e Unione Sovietica. Ogni personaggio ha una diversa caratterizzazione e uniformi totalmente personalizzabili per risaltare sul campo di battaglia.
MODIFICHE ALLE ARMI: La Seconda Guerra Mondiale vide l’alba di una nuova era negli armamenti. RAID: World War II vi permette di imbracciare queste armi, potenziarle e personalizzarne l’aspetto con modifiche autentiche. Potete scegliere tra diversi modelli di canne, calci, manici frontali, mirini ottici e tanto altro ancora per una vasta gamma di stili di gioco.
OPERAZIONI: RAID: World War II vi offre l’opportunità di giocare lunghe avventure grazie alle missioni denominate ‘operazioni’. Le operazioni sono una serie di raid concatenati e altamente modificati, con nuove storie, contenuti e obiettivi impegnativi. Il rischio è immenso, così come le ricompense!
CARTE SFIDA: RAID: World War II introduce una nuova caratteristica tramite la quale potete ottenere e spendere delle speciali carte sfida, che vi permettono di personalizzare le ‘regole’ di un raid introducendo vantaggi e svantaggi. Una carta sfida potrebbe aumentare la quantità di munizioni che i nemici lasciano cadere, a scapito di un danno maggiore inflitto dai nemici stessi. Ogni carta sfida è diversa, sta a voi decidere la più avvincente.
SCENARI: RAID: World War II è ambientato negli scenari storici dell’Europa martoriata dalla guerra. Dalla poderosa Flakturm che dominava il cuore di Berlino al ponte sul fiume Elba, preparatevi a scatenare caos e distruzione tra i nazisti in ogni angolo del Reich.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale , il profilo Twitter e la pagina Facebook di RAID: World War II !
Fonte: comunicato stampa ufficiale.