Valentino Rossi The Game: al via il contest per ‘donare’ il proprio volto

Milestone sta realizzando un videogioco dedicato al campione della Yamaha intitolato Valentino Rossi The Game. Per promuoverlo e farlo sentire più vicino al pubblico, ha lanciato il seguente contest.

valentino-rossi-the-game-contest-donare-volto

11 Dicembre 2015, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, ha lanciato, a partire dal 4 dicembre,  il contest “il tuo volto per  Valentino Rossi The Game”.

Dal 4 al 24 dicembre 2015, con pochi semplici passi, tutti gli appassionati di Valentino Rossi e di MotoGP potranno partecipare al contest e vincere la possibilità di vedere il proprio volto all’interno del gioco Valentino Rossi The Game.

Andando sulla pagina dedicata http://valentinorossithegame.com/, verrà richiesto di inserire i propri dati e di scaricare la liberatoria per la partecipazione al concorso, firmarla e caricarla nell’apposita sezione.

Ogni partecipante dovrà, poi, descrivere la propria esperienza di gioco MotoGP The Official Videogame in 140 caratteri e caricare una propria immagine seguendo le guideline indicate.

L’official fan Club VR46 e Milestone selezioneranno tre vincitori che presteranno il loro volto per il nuovo capitolo del gioco ufficiale della MotoGP dedicato a Valentino Rossi.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM nel Giugno 2016.