La campagna Kickstarter di Sociable Soccer continua, anche se non sembra stia andando proprio a gonfie vele dato che, a 18 giorni dalla fine, i fondi raccolti ammontano a solo 31 mila sterline contro le 300 mila di cui gli sviluppatori hanno bisogno.
Jon Hare e il suo team però non si danno per vinti e cercano di rilanciare le offerte rilasciando oggi il primo video gameplay di Sociable Soccer. Queste le ultime dichiarazioni del capo dello studio a proposito dell’erede del mitico Sensible Soccer:
“Siamo impegnati da sei settimane nello sviluppo di Sociable Soccer e il gioco sta già prendendo la forma di qualcosa di davvero speciale. La campagna Kickstarter è stata avviata per dare a tutti gli appassionati la possibilità di essere coinvolti nel gioco prima di arrivare alla commercializzazione ufficiale e alla sua pubblicazione in più formati prevista il prossimo anno o giù di lì.” Dunque anche se l’obiettivo non dovesse essere raggiunto, sembra che il gioco sia destinato ad uscire ugualmente. Vediamo le prime immagini del gioco.