King pubblica il nuovo gioco per Android ed iOS in stile match-3: Blossom Blast Saga. Ecco, allora, alcuni trucchi utili per superare più velocemente i 120 livelli a disposizione.
- Abbinamenti: abbinare boccioli di fiore in modo corretto è fondamentale. A prescindere dallo stato di fioritura, più la catena sarà lunga più il livello si libererà dando spazio a nuovi boccioli. Se la catena creata inizia a tremare, significa che gli abbinamenti saranno leggendari. Abbinamenti leggendari sono importantissimi per ottenere le 3 stelle nel livello di gioco.
- Secchio d’acqua o Awesome Blossom: il secchio d’acqua mostra quante mosse si hanno ancora a disposizione per concludere il livello. Anche se può sembrare utile utilizzare tutte le mosse per fare più punti, è sempre meglio avere delle mosse avanzate. A fne livello, infatti, le mosse ancora nel secchio d’acqua cadranno sui boccioli facendoli sbocciare e dandovi moltissimi punti aggiuntivi.
- Puntare al centro del livello: visto l’evolvere della fioritura in ogni livello, l’ideale è sempre quello di risolvere prima la parte centrale di ogni schermata proposta in modo da diffondere l’effetto verso tutte le direzioni esterne.
- Vite infinite: portando l’ora del proprio smartphone o tablet avanti, le vite si auto rigenereranno.