Ottenere i trofei in Fallout 4 non è sempre una cosa semplice. In questo post vi mostriamo un piccolo trucchetto per ottenere, prima, il trofeo o achievement denominato il ritorno del Burlone o Prankster’s Return.
ALTRE GUIDE FALLOUT 4 DISPONIBILI
– Fallout 4 Guida alle missioni principali e secondarie
– Fallout 4 Guida trofei e obiettivi
– Fallout 4 Guida alle Statuette Bobblehead
– Fallout 4 Dove Trovare Armatura Atomica
– Fallout 4 Guida alle abilità
– Fallout 4 Guida trofeo Touchdown
– Fallout 4 Guida trofeo Il Ritorno del Burlone
– Fallout 4 Guida trofeo Futuro Retrò
– Fallout 4 Guida trofeo Homerun
– Mappa Completa di Fallout 4
– Trucchi per i tappi infiniti in Fallout 4
– Codici e cheats per la versione PC di Fallout 4
– Come potenziare l’armatura atomica
– Come trovare il fucile Cryolator con Dogmeat
– Come cadere dall’alto e non farsi male
– Fallout 4 come ritrovare i compagni perduti
Innanzitutto vi occorrerà sbloccare il Pickpocket Perk nell’albero delle abilità sotto Percezione. Fatto questo, dovrete procurarvi una granata a frammentazione che potete comodamente comprare in alcuni supermarket sparsi nella Zona Contaminata. Nella quest principale, per esempio, potete acquistarla nel supermarket di Diamond City.
Fatto ciò, non vi resta che entrare in modalità stealth e borseggiare un personaggio di gioco. Nel momento in cui lo borseggiate, apritre il vostro inventario e mettete la granata nel suo zaino. Grazie all’abilità sbloccata le probabilità che la granata esploda (insieme all’indivisuo in questione) aumentano del 50% e voi sbloccherete il trofeo desiderato.
Un consiglio: salvate la vostra partita appena prima di acquistare l’abilità; in questo modo potrete guadagnarvi il trofeo e poi ricaricare il vostro salvataggio avendo, così, di nuovo a disposizione i punti abilità.