Total War: Rome II, disponibile l’Ira di Sparta

Esce oggi su PC in tutto il mondo il nuovo DLC per Total War: Rome II intitolato L’Ira di Sparta. Tutti i dettagli e il trailer nel seguente comunicato.

total-war-rome-ii-ira-di-sparta

Contrapponendo le leggendarie città stato di Sparta, Atene, Corinto e la Beozia una contro l’altra in un’emozionante ricostruzione delle Guerre del Peloponneso, la massiccia espansione L’ira Sparta permette al giocatore di definire il destino finale della Grecia antica. Il trailer qui di seguito vi mostra come i leggendari guerrieri di Sparta siano impazienti di prendere parte all’azione. Riusciranno Sparta e i suoi alleati con la loro potenza militare preponderante a dominare la Grecia? Oppure sarà Atene a mantenere la sua morsa sulla politica greca e assicurarsi la vittoria con la sua imbattibile flotta navale?

Lo stato dominante deve prepararsi ad una crescente sfida, dato che l’Impero Persiano osserva da lontano lo svolgersi dei fatti e intanto prepara il suo esercito ad una imminente battaglia. In più i nuovi alberi di sviluppo tecnologici che rappresentano le discipline culturali greche, come matematica e filosofia, si combineranno con una marcata attenzione alle festività religiose ed agli eventi atletici greci, per riportare alla vita l’era classica. L’Ira di Sparta promette di essere la campagna di ROME II più gustosa di sempre. L’ira di Sparta è disponibile ora al prezzo di 14,99€