Nonostante Senran Kagura: Shinovi Versus sia, purtroppo, un titolo destinato al solo mercato Giapponese nn possiamo non apprezzare il grande passo avanti che è stato fatto dal producer, Kenichiro Takaki, rispetto alla versione del titolo per Nintendo 3DS.
Nel prossimo Senran Kagura: Shinovi Versus, relaizzato in esclusiva per PS Vita, infatti, si passerà dalla struttura classica dei picchiaduro ad un’impostazione 3D più simile ai Dynasty Warriors. Il titolo vanterà, inoltre, un comparto multiplayer online fino a 4 giocatori e darà la possibilità di scegliere tra ben 20 personaggi giocabili, grazie all’aggiunta di 10 nuovee sexy combattenti.
Ma non è questa l’unica novità. Il producer del titolo ha anche dichiarato “Non volevo mostrare solo i seni, ma anche il sedere“. Le donne, infatti, si ritroveranno con vestiti strappati e di conseguenza con “tette e sederi” ben in vista.
“Volevo rendere il gioco più sessuale (MA DAI?? n.d.r). Le protagoniste sono ragazze normali che indossano vestiti normali. Quando si trasformano nel battle mode proiettano con la mente i loro costumi. Più vengono picchiate, più la loro concentrazione vacilla, impedendogli di continuare a proiettare gli abiti. Quando vengono completamente sconfitte, non sono più in grado di proiettare assolutamente nulla“.